14

Dragon Ball: Sparking! Zero è in prenotazione al prezzo minimo garantito su Amazon Italia per PS5 e Xbox

Tramite Amazon Italia è possibile fare la prenotazione al prezzo minimo garantito di Dragon Ball: Sparking! Zero per PS5 e Xbox Series X. Vediamo i dettagli a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2024
Goku in Dragon Ball: Sparking! Zero

Tramite Amazon Italia è possibile fare la prenotazione di Dragon Ball: Sparking! Zero, il venturo gioco picchiaduro di Bandai Namco. La data di uscita è l'11 ottobre 2024 e il prezzo attualmente è 79,99€, ma con prezzo minimo garantito. Il gioco è disponibile per PS5 e Xbox Series X, su Amazon. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Come già detto, si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero in caso venga applicato uno sconto al gioco dopo che avete eseguito l'ordine, tale sconto verrà automaticamente assegnato anche alla vostra prenotazione. La prenotazione è gratuita e, nel caso il prezzo non sia calato abbastanza, potete semplicemente cancellarla fino a poco prima della spedizione.

Cosa propone Dragon Ball: Sparking! Zero

Il picchiaduro di Bandai Namco riprende lo stile della saga nota come Budokai Tenkaichi. In questo nuovo capitolo avremo tra le mani decine e decine di personaggi e delle loro varianti da tante saghe della serie manga e anime. Si tratta di un picchiaduro a battaglie 3D nel quale possiamo volare, scontrarci, eseguire mosse speciali, caricare il nostro Ki e giocare all'interno delle arene più iconiche di Dragon Ball.

Vegeta in Dragon Ball: Sparking! Zero
Vegeta in Dragon Ball: Sparking! Zero

Dragon Ball: Sparking! Zero include sia modalità giocatore singolo che multigiocatore, permettendoti di vedere i momenti migliori della serie tramite filmati dalla prospettiva di otto personaggi diversi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.