Come da tradizione le offerte del Prime Day di Amazon sono un'ottima occasione per recuperare tanti videogiochi a prezzi molto bassi. Un esempio perfetto è Dragon Ball Z: Kakarot in versione PS5: al momento viene proposto a praticamente metà del prezzo. Se siete interessati, potrete raggiungere la pagina della promozione da qui, oppure cliccando sul box qui sotto.
Il prezzo consigliato per questo gioco è di 29,99 euro, mentre al momento è possibile acquistarlo a 15,99 euro, con una riduzione del 47%. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, quindi con tempi di consegna rapidi.
Un Dragon Ball diverso dal solito
A differenza dei numerosi picchiaduro basati sull'opera di Akira Toriyama, Dragon Ball Z: Kakarot è un action GDR che combina combattimenti spettacolari e intensi a momenti più tranquilli della vita di Goku e compagni, tra allenamenti, l'esplorazione di un mondo semi-open world e attività rilassanti come la pesca.
Il gioco ripercorre fedelmente l'intera saga di Dragon Ball Z, dalla battaglia contro Radish fino allo scontro finale con Majin Bu. Il giocatore veste i panni di Goku, ma può anche controllare altri personaggi iconici come Gohan, Vegeta e Piccolo, ciascuno con abilità e stili di combattimento unici. Se volete rivivere le avventure dell'anime di Daima, inoltre, è in arrivo la Dragon Ball Z: Kakarot - Daima Edition.