18

Dreams sarà il gioco di copertina nel prossimo numero di Game Informer

Game Informer ha fatto visita agli studi di Media Molecule e presto svelerà nuovi dettagli sullo sviluppo di Dreams

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/10/2018

Dreams di Media Molecule sarà il gioco di copertina sul numero di novembre di Game Informer.

La redazione del magazine inglese ha avuto l'occasione di recarsi negli studi di Guilford per scoprire da vicino le ultime novità riguardanti il nuovo progetto e fare due chiacchiere con il team di sviluppo.

Nel coverage saranno svelati nuovi dettagli sulla storia, gli strumenti messi a disposizione dei giocatori e altro ancora. In calce alla notizia riportiamo l'artwork che comparirà in copertina.

Nell'ultimo numero della rivista ci sarà spazio anche per un ricco speciale di dieci pagine dedicato a Red Dead Redemption 2. Altri pezzi approfondiranno la storia di Grasshopper Manufacture e la nascita del franchise di Dead Space. Previste anche le anteprime di Darksiders III, Biomutant e Anthem.

Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile.

Sviluppato in esclusiva per PS4 dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Dreams è un'esclusiva per PS4. La data d'uscita non è stata ancora ufficializzata, ma il gioco sarà pronto nel corso del 2019.

Dreams Cover Art Edge