65

DualSense e Xbox Controller sono niente a confronto di questo sasso a forma di joypad

I social media dedicati ai videogiochi stanno impazzendo per un sasso a forma di controller, che fa impallidire per solidità il DualSense e l'Xbox Controller.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/06/2020
Bandicam 2020 06 29 11 31 50 050

Una roccia a forma di controller sta facendo letteralmente impazzire i social, con i videogiocatori che si sono lanciati nelle più ardite battute facendo notare la somiglianza con i vari DualSense e Xbox Controller. Naturalmente i materiali di costruzione del controller primitivo sono molto più solidi di quelli degli altri. Del resto se è sopravvissuto a diverse ere geologiche un motivo ci sarà. Se vogliamo, possiamo definirli come rocciosi, battuta talmente scontata che era impensabile non farla.

Comunque sia attualmente il sasso che potete vedere nella foto è l'oggetto più desiderato del mondo dei videogiochi. Alcuni si sono virtuosamente chiesti per quale console sia stato pensato. Probabilmente bisognerà scavare un po' per scoprirla. Chissà se sarà compatibile con PS5 e Xbox Series X. Nuova generazione, vecchi sistemi. Chissà se esiste un SSD super veloce di pietra... più stato solido di così. Va bene, la smettiamo.

In rete è partita anche una specie di console war, in questo caso simpatica, per decidere se il sasso somigli più più al DualSense o al controller di Xbox. Secondo voi? Vi sembra più un design da Sony o da Microsoft?