14

Dying Light 2: Stay Human, trailer del gameplay alla Gamescom 2021

Dying Light 2: Stay Human è stato presentato durante l'Xbox Showcase alla Gamescom 2021 con un nuovo, interessante trailer del gameplay: guardiamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2021

Dying Light 2: Stay Human è stato presentato alla Gamescom 2021 con un nuovo trailer del gameplay dedicato, nello specifico, al sistema di combattimento e di movimento.

Come promesso dagli sviluppatori di Techland, la presentazione di Dying Light 2: Stay Human alla Gamescom 2021 ha rivelato nuovi aspetti dell'esperienza, che fra le altre cose vanterà il doppio delle animazioni dedicate al parkour.

Insomma, il protagonista del gioco potrà muoversi in maniera ancora più spettacolare, efficace e convincente, combinando queste manovre durante i combattimenti per dar vita a soluzioni dinamiche e letali.

Utilizzando un arsenale più ricco rispetto al primo capitolo della serie, avremo modo di combattere non solo gli zombie ma anche e soprattutto i criminali e i membri delle fazioni rivali durante le nostre lunghe ronde fra i tetti della città.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 dicembre nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Volete saperne di più? Date un'occhiata alla nostra anteprimadi Dying Light 2: Stay Human.