Electronic Arts ha intenzione di chiudere i server di altri 4 giochi "vecchi" a novembre 2022, ma la questione può risultare particolarmente interessante visto che riguarda alcuni capitoli classici della serie Command & Conquer, tra gli altri.
In base a quanto riferito da Gamespot, EA chiuderà i server dei seguenti giochi:
- Command & Conquer 3: Tiberium Wars
- Command & Conquer 3: Kane's Wrath
- Command & Conquer: Red Alert 3
- Mercenaries 2: World in Flames
Ovviamente, la chiusura dei server riguarda esclusivamente la componente online dei giochi in questione, che per il resto potranno comunque continuare ad essere giocati per quanto riguarda la Campagna e tutti gli elementi in single player.
Trattandosi inoltre di giochi alquanto datati, è difficile che la quesitone possa causare molti problemi, anche se i Command & Conquer hanno indubbiamente ancora una community collegata.
Tutti i titoli, comunque, sono usciti tra il 2007 e il 2008, dunque hanno ricevuto finora ben 15 anni di supporto online, ben più di quanto accade di norma in giochi del genere. In ogni caso, i tre titoli della serie Command & Conquer sono ancora disponibili su Xbox Store e tutti sono regolarmente funzionanti in retrocompatibilità.