0

Offerte Amazon: tastiera da gaming Wireless Logitech G915 LIGHTSPEED TKL in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per la tastiera da gaming Wireless Logitech G915 LIGHTSPEED TKL. Ecco il prezzo, ora al minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/08/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una tastiera da gaming Logitech G915 LIGHTSPEED TKL Wireless. Lo sconto segnalato è di 81.97€, ovvero del 34%. Il prezzo consigliato indicato da Amazon per questa tastiera da gaming è 239.99€. Il prezzo effettivo era sempre leggermente più basso, con rare offerte. Il prezzo attuale è il migliore di sempre per la piattaforma, fino ad oggi. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

La tastiera da gaming Logitech G915 LIGHTSPEED TKL Wireless promette fino a 40 ore di utilizzo con una sola ricarica, che richiede non più di tre ore. Dispone di illuminazione RGB: con il software Logitech G HUB è possibile personalizzare i tasti e l'illuminazione con oltre 16,8 milioni di colori.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Tastiera da gaming Logitech G915 LIGHTSPEED TKL Wireless
Tastiera da gaming Logitech G915 LIGHTSPEED TKL Wireless

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.