Warner Bros. Games ha confermato ufficialmente che Black Adam e Stripe di Gremlins si uniranno al roster di MultiVersus. I due personaggi era stati anticipati da un leak nelle scorse ore, ma ora è arrivata l'ufficialità.
Con un tweet è stato annunciato che entrambi si uniranno agli scontri di MultiVersus durante il corso della Stagione 1, con data di debutto ancora da svelare. Black Adam è un antieroe della DC Comics che a ottobre sarà protagonista del film omonimo con Dwanye Johnson. Stripe invece è l'antagonista principale della serie cinematografica Gremlins.
Vi ricordiamo inoltre dal 23 agosto sarà disponibile Morty e successivamente sarà il turno di Rick, entrambi provenienti dalla celebre serie animata Rick and Morty. Come tutti gli altri contenuti di MultiVersus i nuovi lottatori verranno introdotti gratuitamente nel gioco, con gli utenti che potranno sbloccarli usando la valuta guadagnata giocando.
Ieri Warner Bros. Games e Play First Games hanno pubblicato la patch che ha dato inizio alla Stagione 1 di MultiVersus, che ha modificato il bilanciamento dei personaggi, introdotto un nuovo Battle Pass e modificato la rotazione dei personaggi accessibili immediatamente senza sblocco. Nello specifico dal 15 al 30 agosto sono disponibili Arya, Batman, LeBron e Steven.