9

EA Sports FC 24: Allegri si esibisce in skill con giacca e cravatta in un presunto bug

In EA Sports FC 24 un misterioso bug ha colpito Allegri, che ora si esibisce in skill con giacca e cravatta nella schermata home.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2023
EA Sports FC 24: Allegri si esibisce in skill con giacca e cravatta in un presunto bug
EA Sports FC 24
EA Sports FC 24
Articoli News Video Immagini

Un presunto bug sta spopolando in rete per quanto riguarda EA Sports FC 24 e in particolare Massimiliano Allegri, che a quanto pare nel gioco EA è tornato in campo esibendosi in varie skill, pur rimanendo rigorosamente in giacca e cravatta.

Nel video riportato qui sotto possiamo vedere il curioso caso in azione, non tratto dal gameplay vero e proprio ma in un momento di selezione con la schermata home occupata dal suddetto allenatore nelle vesti di calciatore.

D'altra parte, la cosa non è priva di un fondo di sensatezza, considerando che Allegri è stato anche centrocampista prima di avviare la carriera da allenatore.

Tuttavia, nel video le sue fattezze sono quelle attuali, e il vestito indossato oltretutto è l'elegante completo con giacca e cravatta con il quale solitamente si presenta nelle scene d'intermezzo di EA Sports FC 24.

Uno strano caso

L'episodio in questione viene definito un bug, anche se potrebbe essere piuttosto una sorta di montaggio creato per scherzo da qualche tifoso, ma il video intanto è diventato alquanto virale sui social, almeno tra gli appassionati del gioco EA.

Solitamente, in quell'area dello schermo è possibile vedere qualche star attuale del calcio come Erling Haaland del Manchester City o Sam Kerr del Chelsea, ma in questo caso compare invece Massimiliano Allegri intento a dispensare skill in mezzo al campo di calcio.

In attesa di vedere eventuali sviluppi sulla questione, per il momento ci limitiamo ad apprezzare lo strano siparietto, con le reazioni che possiamo aspettarci dai vari tifosi. Nel frattempo, EA Sports FC 24 senza troppa sorpresa si trova in vetta alla classifica vendite in Europa a ottobre, segno evidente che il cambio di nome non ha influito sulla sua popolarità.