17

eFootball 2024 e Blue Lock, l'inedita collaborazione presentata con un trailer

Per la prima volta nella storia della serie Konami, eFootball 2024 ha dato vita a una collaborazione con l'anime giapponese Blue Lock, presentata con un trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2024
eFootball 2024 e Blue Lock, l'inedita collaborazione presentata con un trailer
eFootball 2024
eFootball 2024
News Video Immagini

eFootball 2024 ha dato vita a un'inedita collaborazione con l'anime giapponese Blue Lock, presentata da Konami nel nuovo trailer dedicato al gioco di calcio e al suo ultimo aggiornamento, che lo porta alla versione 3.4.0.

A poche settimane dall'importante traguardo dei 700 milioni di download, eFootball punta dunque a rilanciare l'interesse degli utenti attraverso un crossover che non mancherà di entusiasmare i fan dell'opera firmata da Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura.

Nel corso di questo evento speciale, i giocatori di eFootball 2024 potranno aggiungere ai propri Dream Team diverse carte basate su Blue Lock, che includono personaggi come Takefusa Kubo e Filippo Inzaghi in veste di speciali omaggi di accesso.

Sono presenti inoltre kit in edizione limitata e ovviamente preziose ricompense, con un bottimo da 90.000 Exp, 60.000 GP, 50 Monete eFootball e altro ancora.

Le novità dell'aggiornamento

Al di là della collaborazione con Blue Lock, l'ultimo aggiornamento di eFootball 2024 include diverse novità e miglioramenti pensati per rispondere ai feedback forniti dalla community e migliorare l'esperienza di gioco.

Gli utenti avranno la possibilità di usare oggetti esclusivi per sviluppare fino a due competenze individuali per ciascun giocatore. Questo permetterà di personalizzare ulteriormente le abilità degli atleti e le loro strategie tattiche.

Inoltre è stata migliorata la difesa: la capacità dei difensori di intercettare la palla con precisione è stata rafforzata, così come le abilità individuali nel gioco aereo. Questo farà sì che i giocatori che eccellono nei colpi di testa nella realtà possano esibire le loro qualità nel gioco, sia in fase offensiva che difensiva.