10

eFootball collabora con Lamine Yamal e introduce varie novità nel videogioco

eFootball continua a espandersi e ora, avendo stretto un accordo con Lamine Yamal, il videogioco introduce vari contenuti e anche altre novità, come un evento speciale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/02/2025
Lamine Yamal
eFootball 2025
eFootball 2025
Articoli News Video Immagini

Konami ha annunciato che Lamine Yamal - stella nascente dell'FC Barcelona e della nazionale spagnola - si è unito al roster di eFootball ed brand ambassador. La sua collaborazione garantisce esclusivi contenuti in-game, promozioni e molto altro ancora.

Yamal ha 17 anni ed è uno dei più giovani e promettenti giocatori del calcio moderno, come spiega Konami in un comunicato stampa ufficiale. L'editore ha anche pubblicato un trailer speciale che "mostra il viaggio di Yamal e i suoi propositi come ambasciatore di eFootball". Potete vederlo poco sotto.

Il video di Lamine Yamal in eFootball

Nel filmato potete vedere una sessione di domande e risposte durante la quale il giocatore parla di vari argomenti, come i suoi hobby, i suoi calciatori preferiti e anche i film che più ha amato. Nel mezzo ascolterete anche i commenti della leggenda del calcio Neymar sul potenziale di Yamal.

Nel concreto, la collaborazione con Yamal porta con sé nuovi giocatori con la nuovissima abilità "Acceleration Burst" per il videogioco:

  • Epic: Lamine Yamal
  • Big Time: Neymar Jr.
  • Epic: Takefusa Kubo

Vi è poi anche la Carnival Campaign, un evento speciale per guadagnare monete eFootbal gratuite e premi esclusivi. La compagna funzione come segue:

  • Obiettivo della campagna: ottieni fino 500 monete eFootball facendo l'accesso durante il periodo dell'evento
  • Special Bonus Login: un'uniforme a tema carnevale in edizione limitata
  • Challenge Event: completando l'evento si ottiene un booster casuale e 20.000 EXP

Ricordiamo poi i dettagli di eFootball x Captain Tsubasa: il Volume 2, la collaborazione tra il calcio Konami e Holly e Benji.