53

Electronic Arts porta altri giochi su Steam: The Sims 4, Titanfall 2, Dead Space 3 e altri

Electronic Arts allarga il proprio catalogo su Steam con l'aggiunta di altri giochi sul digital delivery Valve, su cui ora possiamo trovare anche The Sims 4, Titanfall 2, Dead Space 3 e altri.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2020

Si espande il catalogo Electronic Arts su Steam con l'aggiunta di altri giochi dell'etichetta americana disponibili ora per l'acquisto sulla piattaforma Valve, con vari giochi come The Sims 4, Titanfall 2, Dead Space 3 e altri.

EA ha recentemente aperto i rapporti con Steam portando diversi giochi appartenenti al proprio catalogo, come Battlefield 5, Mass Effect e Star Wars: Battlefront 2 arrivati qualche giorno fa sul digital delivery di Valve, ma l'iniziativa a quanto pare è destinata a proseguire.

Si registra in queste ore un'altra mandata di giochi EA disponibili su Steam, a dimostrazione di come le barriere sembrano ormai cadute tra il digital delivery Origin di EA e la concorrenza diretta, almeno per quanto riguarda la piattaforma Valve.

Questi sono i giochi EA messi a disposizione in queste ore su Steam, peraltro attualmente a sconto:

Vari altri giochi Electronic Arts restano esclusivamente legati alla piattaforma Origin per quanto riguarda la versione PC, come Apex Legends, ma è evidente che il publisher si stia muovendo verso una certa apertura nei confronti di altri digital delivery concorrenti per la distribuzione dei propri giochi. Ricordiamo che per tutte le novità di Electronic Arts c'è l'EA Play Live questa notte all'1:00.