Epic Games Store: emerso l'elenco dei potenziali prossimi giochi gratis

Emerso online l'elenco dei potenziali prossimi giochi gratis dell'Epic Games Store, che in questo momento sta regalando nientemeno che GTA 5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/05/2020
44

Spuntato online l'elenco di quelli che potrebbero essere i giochi gratis dati dall'Epic Games Store, dopo l'exploit fatto con la bomba GTA 5, attualmente riscattabile dal negozio in forma completamente gratuita.

Naturalmente è giusto premettere che si tratta di un rumor e che quindi non c'è niente di confermato in via ufficiale. L'invito è sempre lo stesso: prendete il tutto con le dovute cautele e non date nulla per scontato.

Stando a una schermata trafugata, che sembra la foto di una qualche diapositiva, i prossimi giochi gratis saranno: Civilization VI (dal 21 maggio); Borderlands: The Handsome Collection (dal 28 maggio); Ark Survival Evolved (dal 4 giugno).

Ieri era stato vociferato che uno dei prossimi titoli gratuiti potesse essere The Witcher 3: Wild Hunt, ma il gioco di CD Project Red risulta attualmente in vendita nell'Epic Games Store, quindi lo escluderemmo a priori.

Con il lancio di GTA 5 gratis l'Epic Games Store ha avuto anche dei grossi problemi ai server, problemi che sembrano risolti, fortunatamente. Quindi, se non lo avete ancora fatto, andate a riscattare la vostra copia del capolavoro di Rockstar Games.