5

Epic Games Store: i giochi gratis del 14 marzo sono disponibili al download

Epic Games Store ci propone oggi, 14 marzo, due nuovi gioco gratuiti: vediamo di quali si tratta e tutti i dettagli su come fare per reclamarli in modo definitivo.

Epic Games Store: i giochi gratis del 14 marzo sono disponibili al download
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/03/2024

È ora disponibile al download il gioco gratis dell'Epic Games Store di questa settimana. Oggi, 14 marzo, è possibile reclamare una copia gratuita di Deus Ex Mankind Divided e di The Bridge. Avete tempo fino al 21 marzo per aggiungerlo alla vostra libreria.

Per farlo, dovete solo andare a questo indirizzo. Come sempre, il gioco dell'Epic Games Store sarà vostro per sempre: non dovete pagare alcuna cifra o essere abbonati ad alcun servizio. Una volta richiesto e aggiunto al vostro account potrete scaricarlo e giocare senza limiti.

Deus Ex Mankind Divided e The Bridge

Deus Ex Mankind Divided, quando andate in copertura la visuale passa in terza persona
Deus Ex Mankind Divided, quando andate in copertura la visuale passa in terza persona

Deus Ex Mankind Divided è un gioco d'azione e furtività in prima persona. Si tratta del seguito di Deus Ex Human Revolution e prosegue la storia di Adam Jensen. L'uomo è un umano modificato (in seguito a un incidente avvenuto nel primo capitolo) e può potenziarsi per avere accesso a nuove capacità come salti potenziati, abilità di hacking o resistenza a veleni ed elettricità.

L'avventura è purtroppo senza conclusione, in quanto Deus Ex Mankind Divided era stato pensato per avere un seguito che non è mai stato sviluppato. Con il gioco si ottengono anche la missione extra "Desperate Measures" e il pacchetto Covert Agent (Intruder Gear, Enforcer Gear e Classic Gear + 1 kit Praxis + 1.000 crediti).

Ecco i requisiti consigliati per Deus Ex Mankind Divided:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i7-3770K o AMD FX 8350 Wraith
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: AMD Radeon RX 480 - 1920 x 1080 o NVIDIA GTX 970 - 1920 x 1080
  • Spazio di archiviazione: 55 GB di spazio disponibile

The Bridge
The Bridge

The Bridge è invece un puzzle platform nel quale dobbiamo sfruttare la fisica e la prospettiva per proseguire all'interno di livelli 2D. Include 48 rompicapi basati sulla gravità.

Al completamento del gioco si sblocca anche una versione alternativa, con puzzle alternativi e un nuovo finale. Permette anche di far tornare indietro il tempo così da annullare subito gli errori. Essedo un gioco vecchio i requisiti di sistema sono "avere un computer".