4

Epic Games Store, il gioco gratis dell'11 aprile è disponibile per il download

Il gioco gratis di oggi, 11 aprile, è disponibile per il download dall'Epic Games Store: come annunciato la settimana scorsa, si tratta di Ghostrunner.

Epic Games Store, il gioco gratis dell'11 aprile è disponibile per il download
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2024

Epic Games Store ha messo a disposizione il gioco gratis di oggi, 11 aprile: come annunciato la settimana scorsa, si tratta dell'entusiasmante action in prima persona sviluppato da One More Level, Ghostrunner.

Come scaricarlo? È semplicissimo: tutto ciò che dovete fare è visitare la pagina di Ghostrunner su Epic Games Store, cliccare sul pulsante "ottieni", effettuare l'accesso con le vostre credenziali e poi seguire le istruzioni a schermo.

Completata l'operazione, il gioco entrerà a far parte della vostra libreria Epic Games e vi rimarrà per sempre, con la possibilità dunque di scaricarlo e installarlo ogni volta che lo desiderate.

A proposito, sono stati annunciati anche i giochi gratis della settimana prossima.

Un'esperienza davvero coinvolgente

Come avrete letto nella nostra recensione di Ghostrunner, ci troviamo di fronte a un titolo estremamente affascinante, ambientato in un'inquietante metropoli dai toni cyberpunk che si sviluppa in altezza: la Dharma Tower, ultimo baluardo di ciò che resta dell'umanità.

Il protagonista del gioco, un abile cyberninja, viene incaricato di scalare la torre ed eliminare il governatore, ma non tutto è come sembra: nel corso di un'appassionante campagna scopriremo ciò che si cela dietro la missione e avremo modo di affrontare nemici sempre più forti.