4

Epic Games Store: annunciati i giochi gratis del 18 aprile

Anche la prossima settimana Epic Games Store metterà a disposizione due nuovi giochi gratis. Ecco i regali in arrivo il 18 aprile.

Epic Games Store: annunciati i giochi gratis del 18 aprile
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/04/2024

L'Epic Games Store ha svelato i prossimi giochi gratis che verranno offerti a tutti i giocatori la prossima settimana. A partire dal 18 aprile potrete aggiungere alla vostra raccolta l'avventura comica The Big Con e Town of Salem 2.

Potrete riscattare i giochi in questione a partire da giovedì prossimo, fino a quello successivo, ovvero il 25 aprile. Per farlo vi basta accedere al client dello store oppure raggiungere questo indirizzo. Da oggi, invece, sono disponibili i giochi gratis dell'11 aprile dell'Epic Games Store.

The Big Con ci riporta negli anni '90

The Big Con sarà uno dei prossimi giochi gratis dell'Epic Games Store
The Big Con sarà uno dei prossimi giochi gratis dell'Epic Games Store

The Big Con è un'avventura on the road ricca di comicità e umorismo, in cui attraverseremo l'America degli anni '90 nei panni di un'adolescente truffatrice. La protagonista è Ali, una liceale che abbandona gli studi per partire in un viaggio a base di truffe per salvare il videonoleggio dalla famiglia, che rischia di chiudere i battenti per colpa di un salato debito con degli strozzini.

Nel gioco saremo chiamati a raggirare numerose persone utilizzando la materia grigia, sotterfugi, travestimenti e altri trucchi del mestiere che impareremo dal nostro fidato compagno di viaggio, Ted, un truffatore esperto. Come già accennato in precedenza il gioco è una rappresentazione nostalgica degli anni '90 con numerosi riferimenti culturali dell'epoca che sicuramente faranno piacere a chi ha superato la soglia dei trent'anni. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di The Big Con.

Town of Salem 2

Town of Salem 2
Town of Salem 2

Town of Salem 2 è un gioco multiplayer di deduzione sociale ambientato nella fantasiosa e pittoresca città di Salem, in cui 16 giocatori assumono dei ruoli unici tra i 50 disponibili, dalla guardia del corpo alla strega, e dovranno collaborare per raggiungere la vittoria... oppure mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda, stringere alleanze e tradire gli amici, con le comunicazioni che avvengono tramite una chat testuale all'interno del gioco.

Ciò rende ogni partita a modo suo unica e imprevedibile e sarà quindi necessario adattarsi ogni volta al proprio ruolo e le strategie di alleati e avversari.

Che ne pensate, siete felici del nuovo gioco gratis in arrivo su Epic Games Store? Oppure, speravate in qualcos'altro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.