23

Eternals: teaser trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Teaser trailer ufficiale di Eternals, il nuovo film Marvel sugli esseri immortali che camminano sulla Terra dall'alba dei tempi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/05/2021

Disney e Marvel hanno appena pubblicato il nuovo teaser trailer ufficiale di Eternals, il film supereroistico dedicato a quegli esseri immortali che camminano sulla Terra dall'alba dei tempi, gli Eterni, appunto.

Con il claim "Abbiamo sorvegliato, suggerito. Vi abbiamo aiutato a progredire e vi abbiamo visto compiere meraviglie. Nell'arco degli anni non abbiamo mai interferito, fino ad ora", i due colossi dell'intrattenimento vanno a presentare il nuovo tassello che va ad incastrarsi nella seconda stagione di film dedicati ai super eroi della casa dei sogni.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale a novembre, quando la programmazione dei cinema dovrebbe essere tornata finalmente alla normalità. Agli ordini della regista Chloé Zhao ci sono Richard Madden nel ruolo di Ikaris, Angelina Jolie come Thena, Kumail Nanjiani che interpreta Kingo, Salma Hayek come Ajak, Kit Harington nei panni di Dane Whitman e Dong-seok Ma che sarà Gilgamesh.

Come sempre il confezionamento del trailer è molto curato e si vede l'eccellente cast alternarsi davanti alla presa, in un film che sembra mescolare la storia, con la classica epicità dei film della Marvel.

Cosa ve ne pare?