3

Eyes Out potrebbe annunciare il suo gioco al Summer Game Fest, come suggerito da un teaser

Lo studio di sviluppo Eyes Out potrebbe finalmente annunciare il suo gioco, in occasione del Summer Game Fest o di qualche evento correlato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2024
Il logo di Eyes Out

Lo studio di sviluppo Eyes Out potrebbe essere pronto ad annunciare il suo gioco. Almeno questo è ciò che suggerisce il teaser pubblicato dal profilo ufficiale su X, da cui francamente si capisce poco o nulla, visto che viene mostrato quello che sembra un cespuglio, con il giallo come colore dominante, che lascia poi il posto a qualcosa di non ben definito che dà sul rosso. Suggestivo, ma in senso lato.

L'importanza del teaser è però un'altra, dato che potrebbe preannunciare una presentazione vera e propria durante l'imminente Summer Game Fest, evento contenitore che ha sostituito l'E3 per quanto riguarda l'estate videoludica e che inizierà tra pochissimi giorni.

Ipotesi

Difficile dire di cosa potrebbe trattarsi, ma le aspettative sono comunque alte, visto che lo studio è stato fondato nel 2019 da Cory Davis, il direttore creativo di Spec Ops: The Line, e da Robin Finck, il chitarrista dei Nine Inch Nails, storico gruppo musicale fondato da Trent Reznor. Diciamo che è lecito attendersi un'esperienza quantomeno sopra le righe, considerando il curriculum dei coinvolti.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Giusto anche ricordare che per adesso le informazioni sul gioco di Eyes Out sono pochissime. Si parla di un tripla A single player finanziato da Epic Games. Dovrebbe essere un horror. Più precisamente un gioco sull'"orrore cosmico". Purtroppo è tutto qui, nel senso che non ci sono altre informazioni rilevanti. Ci possiamo quindi aspettare una produzione alla Alan Wake 2, per un'esperienza intensa e concentrata. Comunque sia, staremo a vedere.