Fall Guys: skin a tema Fortnite, Undertale e Shrek nelle immagini dei fan

Fall Guys: Ultimate Knockout diventa sempre più famoso, e intanto compaiono tantissime skin fanmade per i personaggi di gioco: ecco le immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2020
1

Fall Guys è il titolo del momento: il debutto risale ad appena una settimana fa, e la produzione di Mediatonic macina già numeri da record su PlayStation 4 e PC (via Steam). L'interesse dei fan attualmente cresce senza limiti, così come iniziano ad arrivare anche le prime proposte "strambe": per esempio delle skin basate su franchise, videogiochi o film noti presso il grande pubblico.

Gli sviluppatori apprezzano queste iniziative su Twitter, dove solitamente provvedono a ricondividere i lavori che li hanno colpiti maggiormente (o comunque quelli completamente fuori di testa). Nulla di che stupirsi, dunque, se sulla pagina Twitter ufficiale di Fall Guys (dove sono stati di recente segnalati i record del videogioco) è attualmente possibile trovare, ad esempio, una skin a tema Undertale, realizzata da KalaSketch. "Sì! Ecco le fanart che aspettavamo. E adesso vogliamo anche quelle dedicate a Shrek e Donkey [Kong]".

Notato l'entusiasmo degli sviluppatori, i fan sono tornati in azione poco dopo ovviamente. È opportuno tuttavia ricordare che tutte queste immagini sono fanmade, delle fanart che difficilmente arriveranno all'interno di Fall Guys; non senza specifici accordi legali con i detentori dei diritti dei personaggi originali, comunque. Ma torniamo alle skin, e a quella dedicata a Shrek:

Da ultimo c'è anche un costume basato sull'elfo natalizio di Fortnite Battaglia Reale, sia in versione base che oscura. Vi piacciono questi costumi? Ne avete notati ancora di migliori? Secondo voi, prima o poi potrebbero davvero arrivare su Fall Guys? Prima di salutarci vi ricordiamo che la recensione del titolo è già disponibile sulle nostre pagine.