77

Fallout 76, bottiglie di rum da 80$ di plastica invece che di vetro, scoppia il caso

Non c'è pace per Fallout 76 e Bethesda, ora sotto accusa per le bottiglie di rum a forma di razzo di plastica invece che di vetro, che hanno deluso gli acquirenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/12/2018

Bethesda e Fallout 76 sono di nuovo al centro delle polemiche. Il motivo questa volta è legato alle bottiglie di rum a tema Fallout 76, chiamate Nuka Dark, vendute per ben 80 dollari. Molti le hanno acquistate in cerca di un oggetto da collezione, visto che hanno la forma di razzi. Purtroppo nascondono una brutta sorpresa.

Per 80 dollari uno si aspetterebbe non solo del buon alcol, ma anche dei materiali degni di contenerlo. Purtroppo la bottiglia di rum di Fallout 76, nonostante abbia un design perfettamente in linea con quello delle immagini promozionali, è di plastica e non di vetro e ha un'etichetta adesiva attaccata sopra. Insomma, è davvero cheap nei materiali, nonostante il costo non proprio indifferente. Per correttezza però è giusto ricordare che non era mai stata pubblicizzata come una bottiglia di vetro.

Ovviamente la comunità, già inviperita per tutte le altre controversie riguardanti Fallout 76, si è fatta sentire. In questo caso con molta ironia, ma comunque con una certa delusione per l'ennesimo caso legato al gioco.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.