17

Fallout, serie Amazon Prime Video: un filmato mostra una scena inedita

IGN ha pubblicato una clip inedita della serie Amazon Prime Video di Fallout, in arrivo nel catalogo del servizio il prossimo 12 aprile.

Fallout, serie Amazon Prime Video: un filmato mostra una scena inedita
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/03/2024

La data di uscita dei primi episodi della serie Amazon Prime Video di Fallout si avvicina a grandi passi e per ingannare l'attesa possiamo vedere una nuova scena tratta dall'adattamento live-action dell'universo post-apocalittico di Bethesda grazie a un filmato pubblicato in esclusiva da IGN USA.

Nella clip vediamo Lucy (Ella Purnell) intenta a fermare "Il Ghoul" (Walton Goggins), che sta mettendo a ferro e fuoco un insediamento (una scena già intravista nel primo trailer). Purtroppo la sua tattica a base di parlatina e dardi soporiferi non si rivela molto efficace, ma per sua fortuna arriva in soccorso un alleato inaspettato.

Fallout arriva su Prime Video ad aprile

Vi ricordiamo che i primi episodi di Fallout saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 12 aprile 2024.

Ambientata a Los Angeles, 219 anni dopo lo scoppio delle testate nucleari che hanno portato la razza umana sull'orlo dell'estinzione, la serie racconta una storia inedita e slegata da quella dei giochi made in Bethesda, che segue le vicende di tre protagonisti che hanno davvero molto poco a che spartire tra di loro: Lucy, un ex-abitante del Vault 33 che non ha idea dei pericoli del mondo esterno, "Il Ghoul", un sopravvissuto della Grande Guerra mosso da una vena spietata e uno strano codice d'onore, e Maximus (Aaron Moten), un soldato della Confraternita d'Acciaio.