2

Il controller DualSense per PS5 di colore rosso è ora in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un controller DualSense per PS5 di colore rosso che si trova ora in promozione a un prezzo interessante.

Il controller DualSense per PS5 di colore rosso è ora in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/03/2024

Se siete in cerca di un controller DualSense per PS5 di colore Cosmic Red (rosso) a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 20%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 74.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma arriva dopo un periodo di prezzo fisso.

DualSense per PS5

DualSense per PS5
DualSense per PS5

Il modello DualSense per PS5 di colore rosso (Cosmic Red) è un classico controller per la console di Sony: non include alcuna funzione aggiuntiva rispetto a quello incluso con la piattaforma da gioco. L'unica differenza sta nel colore, che determina il prezzo di partenza maggiorato.

Il controller DualSense è compatibile anche con PC e mobile. Con una lista di giochi selezionati permette anche di usare le funzioni uniche come grilletti adattivi e feedback aptico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.