10

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon prosegue senza sosta: le offerte ancora attive

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia non è certo terminata e propone varie promozioni interessanti: vediamo gli sconti che ancora sono disponibili.

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon prosegue senza sosta: le offerte ancora attive
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/03/2024

Il terzo giorno di promozioni della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia è terminato e questo significa che gli sconti a disposizione sono sempre di più: vi abbiamo proposto un gran numero di prodotti che potreste trovare interessanti e continueremo a farlo fino alla fine della Festa, ma nel frattempo vogliamo assicurarci che abbiate uno spazio dove vedere rapidamente i prodotti da noi selezionati che sono, almeno fino al momento della scrittura di queste parole, ancora in promozione.

Vediamo in modo ordinato quali sono i prodotti che secondo noi non dovreste lasciarvi sfuggire grazie alle offerte di Amazon Italia.

I videogiochi

Assassin's Creed Mirage
Assassin's Creed Mirage

Per quanto riguarda i videogiochi in offerta, al momento potete ancora trovare molto nomi di peso. (I giochi sono in offerta in più versioni, qui sotto troverete solo una di esse per rendere più leggile il contenuto: raggiungete la pagina di Amazon e selezionate la versione che volete acquistare, che sia PlayStation, Xbox o Nintendo Switch a seconda del prodotto) E poi. Senza dimenticare. Troviamo anche la console Xbox Series S. Non dimentichiamo poi che sono in promozione anche i controller di Xbox, in vari colori. E i controller DualSense.

Monitor e TV

Per videogiocatore avete però bisogno di un buon monitor o di una buona televisione. Tra le proposte migliori ancora attive trovate:

Smartphone, cuffie e auricolari

Se invece volete uno smartphone, vi proponiamo: Ecco anche degli auricolari e un paio di cuffie:

Laptop e componenti PC

Se vi dedicate al gaming da PC, allora vi proponiamo alcuni contenuti adatti a voi: E poi.

Varie ed eventuali

Infine, ecco una selezione mista di prodotti in offerta: E anche: Senza dimenticare:

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.