Square Enix ha svelato la ricca Collector's Edition di Final Fantasy 7 Rebirth, che siamo certi finirà sulle mensole dei fan più sfegatati della serie.
L'annuncio è arrivato in concomitanza con il nuovo spettacolare trailer che svela la data di uscita di Final Fantasy 7 Rebirth su PS5 e dà inizio ai preorder della nuova avventura di Cloud e soci. Potrete ammirarla nell'immagine qui sotto.
Contenuti e prezzo della Collector's Edition
Come possiamo vedere questa edizione include una statuetta alta 48cm di Sephirot armato di Masamune in posa sopra un pilastro di roccia in fiamme, oltre a una copia fisica del gioco con copertina reversibile, uno steelbook esclusivo che immortala un'iconica scena con protagonisti Cloud e Zack, la mini-soundtrack su CD e l'artbook ufficiale.
Il prezzo della Collector's Edition di Final Fantasy 7 Rebirth sarà di ben 379,99€, come emerso dal negozio ufficiale di Square Enix. Quindi la conversione rispetto alla versione americana non è stata di 1:1, ma ha visto un leggero aumento. In USA la Collector's Edition costerà infatti 349,99 dollari.
Vediamo comunque l'elenco ufficiale di tutti i contenuti esclusivi di questa ricca edizione:
- FINAL FANTASY VII REBIRTH STATIC ARTS - SEPHIROTH
Statuetta di circa 48cm / 19inch che raffigura, con dovizia di particolari, l'iconico personaggio Sephiroth. L'ala può essere rimossa. - Materia di invocazione: Trio moguri (DLC)
Materia di invocazione che permette di invocare il "Trio moguri" nel gioco. - Materia di invocazione: Giara magica (DLC)
Materia di invocazione che permette di invocare la "Giara magica" nel gioco. - Accessorio: Collana restitutiva (DLC)
Una collana che ripristina parte dei PV quando viene sconfitto un nemico. - Protezione: Bracciale orchidea (DLC)
Un braccialetto che infonde coraggio nell'esplorare un mondo in continua espansione. -
Protezione: Bracciale di Midgar MK-II (DLC)
Un bracciale indossato dai viaggiatori che lasciano Midgar.
- Versione fisica del gioco
- Mini Art Book
- Mini CD con colonna sonora
- Custodia Steelbook