Mancano solo dieci giorni all'uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, il seguito di Final Fantasy 7 Remake. Il 29 febbraio 2024 potremo finalmente iniziare la nostra avventura e per assicurarci di avere rapidamente il gioco tra le mani è possibile fare la prenotazione tramite Amazon Italia. Final Fantasy 7 Rebirth costa 80.99€ nella sua versione Standard. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Al pari di altre, questa è una prenotazione a prezzo minimo garantito. Ricordiamo che fino a poche settimane fa era disponibile anche la versione con Steelbook in regalo, ma ora non è più disponibile: sulla base dei dati di Keepa, possiamo vedere che di tanto in tanto qualche unità torna a disposizione, ma vengono vendute immediatamente. Se volete la versione steelbook, c'è rischio che dobbiate tenere sotto controllo Amazon ogni giorno più volte. In caso contrario, potete semplicemente fare la prenotazione della versione Standard e assicurarvi una copia.
Final Fantasy 7 Rebirth: manca poco
Final Fantasy 7 Rebirth permetterà di proseguire le avventure iniziate con Final Fantasy 7 Remake. Cloud, Aerith, Tifa, Barret, Yuffie e nuove aggiunte viaggeranno per il mondo all'esterno di Midgar. Come ben saprete, il sistema di combattimento con pausa tattica sarà nuovamente al centro dell'azione con però nuove mosse combinate, nuovi poteri e Materia.
A cambiare è soprattutto la mappa del mondo: non sarà più chiusa e lineare come nel Remake, ma proporrà grandi aree aperte liberamente esplorabili, nelle quali trovare missioni secondarie, segreti, minigiochi e nemici da sconfiggere.