5

Final Fantasy VII Remake per PS5 è in forte sconto per il Black Friday su Amazon Italia

In occasione del Black Friday 2023, potete acquistare Final Fantasy VII Remake per PS5 in forte sconto su Amazon Italia. Vediamo i dettagli della promozione.

Final Fantasy VII Remake per PS5 è in forte sconto per il Black Friday su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/11/2023

Il Black Friday 2023 di Amazon Italia è iniziato e in questa prima giornata abbiamo modo di acquistare tanti prodotti a un prezzo speciale. Le offerte sono veramente molte, ma nelle nostre pagine vogliamo segnalare le più interessanti, a iniziare da Final Fantasy VII Remake - Intergrade per PS5. Lo sconto segnalato è del 60% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 79.99€ e il prezzo attuale è uno dei migliori mai proposti sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Final Fantasy VII Remake - Intergrade è la versione del remake del gioco di Square Enix con incluso anche il DLC che amplia la storia e introduce un nuovo personaggio, Yuffie, che dovrà affrontare vari nemici a Midgard e usare un sistema di mosse unico. Inoltre, la versione PS5 propone grafica migliorata e l'uso del controller DualSense (feedback aptico). Si tratta di un gioco di ruolo d'azione con pausa tattica nel quale possiamo controllare ogni membro del party, esplorando ambienti, combattendo boss e completando anche missioni secondarie nelle zone sicure.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.