28

Forspoken, il nuovo trailer è dedicato all'esplorazione di Athia

Sony e Square Enix hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato all'esplorazione di Athia, l'ampia e suggestiva ambientazione di Forspoken.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/11/2022

Il nuovo trailer di Forspoken è dedicato all'esplorazione di Athia, l'ampio e affascinante mondo che fa da sfondo alle avventure di Frey, la protagonista del gioco prodotto da Square Enix.

Dopo il video sui movimenti e il parkour magico di Frey e il trailer dedicato ai combattimenti a base di magia, ecco dunque un ulteriore approfondimento focalizzato in questo caso sullo scenario di Forspoken.

Catapultata su Athia, Frey si trova di fronte una terra splendida ma martoriata a causa di un fenomeno denominato Break, che ha devastato i paesaggi e trasformato le persone e gli animali in bestie feroci e selvagge.

All'interno dell'open world di Forspoken potremo cimentarci con svariate attività e visitare luoghi peculiari, completare sfide man mano più complesse e affrontare combattimenti che ci metteranno alla prova.

Forspoken sarà disponibile a partire dal 24 gennaio nelle versioni PC e PS5: arriverà anche su Xbox, ma ci vorrà parecchio tempo: oltre 700 giorni.