13

The Witcher: Blood Origin: il teaser trailer ufficiale in italiano ci ricorda l'uscita a Natale

Netflix ha pubblicato un teaser trailer di The Witcher: Blood Origin per ricordarci l'uscita natalizia e mostrarci qualche scena in anteprima.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/11/2022

Netflix ha pubblicato un teaser trailer di The Witcher: Blood Origin, mini serie ambientata nell'universo narrativo creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, in uscita sul servizio di video streaming il 25 dicembre 2022.

"Ambientata in un mondo di elfi 1.200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata della creazione del primo prototipo di witcher e delle vicende che portano alla cruciale Congiunzione delle sfere, la fusione degli universi di mostri, uomini ed elfi. Questa serie prequel in quattro parti debutta su Netflix il 25 dicembre. " Recita la descrizione ufficiale del video, che ci ricorda quale sarà il tema portante della serie: la nascita dei Witcher.

Creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich la miniserie The Witcher: Blood Origin dovrebbe essere composta da soli quattro episodi, tutti disponibili contemporaneamente. Il cast di The Witcher: Blood Origin comprende Sophia Brown, Michelle Yeoh, Minnie Driver, Laurence O'Fuarain, Lenny Henry, Mirren Mack, Nathaniel Curtis e Dylan Moran.