3

Fortnite Aggiornamento 7.01: dettagli e contenuti, introduce l'Infinity Blade

L'Aggiornamento 7.01 di Fortnite è finalmente disponibile su tutte le console di gioco e su PC: mettetelo in download e impugnate l'Infinity Blade su Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/12/2018

Nel momento in cui scriviamo è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di Fortnite: i server sono ancora offline, ma intanto potete mettere in download la versione 7.01 del titolo e leggere in questa news tutti i nuovi arrivi per Battaglia Reale e Salva il Mondo.

L'aggiornamento 7.01 di Fortnite è infatti uno dei più importanti per il Battle Royale targato Epic Games, e dimostra ancora una volta come gli sviluppatori vogliano puntare sempre più in alto con la Stagione 7 dal punto di vista dei contenuti. Tra due giorni la Modalità Creativa di Fortnite sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, e nel frattempo l'Infinity Blade viene introdotta su Battaglia Reale.

Si tratta della prima arma da mischia per la modalità Battle Royale di Fortnite, e possiede poteri enormi paragonabili a quelli del Guanto dell'Infinito di Thanos: una volta impugnata, l'Infinity Blade cura il giocatore e gli permette di distruggere tutto e tutti con due attacchi speciali.

Esiste una sola Infinity Blade in ogni partita di Battaglia Reale, per trovarla dovrete recarvi presso Picco Polare e sperare di non venire eliminati da tutti gli altri giocatori che finiranno lì con lo stesso obiettivo. Ad ogni modo, anche Fortnite Salva il Mondo riceve un nuovo oggetto di gioco, l'arma Vendetta di Ralphie: "fucile ad alta precisione e a cadenza di tiro ridotta che premia i colpi alla testa!"

Fortnite Salva Il Mondo Vendetta Ralphie 1