7

Fortnite, la mappa di The Legend of Zelda ricreata in gioco

Vediamo l'eccellente ricostruzione della mappa di The Legend of Zelda, l'originale per NES, realizzata all'interno di Fortnite da Mustard Plays.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2019

Il modder Mustard Plays ha ricreato l'intera mappa di The Legend of Zelda, compresi i nove dungeon, all'interno di Fortnite. Stiamo parlando del titolo originale per NES, non di incarnazioni più recenti.

Notevole il livello di precisione della ricostruzione, che potete ammirare nel video che trovate in testa alla notizia, realizzato sempre da Mustard Plays. Ovviamente le meccaniche di gioco non sono state riprodotte con altrettanta precisione, ma farlo era impossibile. Per il resto c'è davvero tutto: la spada nella caverna, le pareti pericolanti abbattibili con delle granate, gli ingressi dei dungeon nascosti e tanto altro.

Purtroppo i mostri sono differenti e i puzzle del The Legend of Zelda originale, irriproducibili in Fortnite, sono stati sostituiti con alcuni progettati da Mustard Plays stesso. L'obiettivo è comunque sempre quello di raccogliere i pezzi di triforza per accedere all'ultimo dungeon. Certo, Ganon ci manca, ma chissà che un giorno la mappa ritrovi anche i suoi abitanti originali.

Se volete provare la mappa di Mustard Plays in Fortnite, ecco il codice: 2326-3456-6999

Fortnite Sfaccettata Vespa Ossa 1