32

Fortnite ora permette di bloccare emote/balli "provocatori" per non urtare la sensibilità

Fortnite permette ora di bloccare all'interno del gioco un gruppo di emote che potrebbero urtale la vostra sensibilità. Vediamo i dettagli dell'aggiornamento.

Fortnite ora permette di bloccare emote/balli 'provocatori' per non urtare la sensibilità
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/04/2024

Epic Games ha aggiornato Fortnite e permette ora ai giocatori di bloccare certe emote/balli che potrebbero turbare il giocatore.

La nuova impostazione è legata a quattro specifiche emote (Fatti una risata, Sei un perdente, Colpo di frusta e Bananilionario). Il giocatore di Fortnite può bloccarle, così che se un avversario le usasse tutto ciò che l'utente vedrebbe sarebbe solo l'avversario che sta immobile senza emettere suoni. Ovviamente le emote possono comunque essere usate e chi le attiva le vede: solo il ricevente le blocca.

"Vogliamo che le emote siano una fonte di buone sensazioni, ma alcune (*cough* Sei un perdente *cough*) a volte possono sembrare un po' troppo provocatorie", scrive Epic Games su Twitter, come potete vedere qui sopra.

Come bloccare le emote in Fortnite

Il menù della privacy di Fortnite
Il menù della privacy di Fortnite

Se anche voi volete bloccare queste quattro emote di Fortnite, dovete andare nel menù Privacy sui social e scegliere se vederle o meno.

L'impostazione predefinita fa sì che vedremo queste emote solo se le usano gli amici nel nostro gruppo. Se volete continuare a vederle anche quando eseguite da giocatori sconosciuti, dovrete accedere e cambiare l'impostazione. Lo stesso se volete completamente bloccarle.

Tra le ultime novità vi è anche l'arrivo di Billie Eilish in Fortnite Festival.