1

Fortnite Power Leveling, punti esperienza supercaricati disponibili da oggi 14 dicembre 2019

Torna un weekend di Power Leveling su Fortnite Capitolo 2: nei giorni 14 e 15 dicembre 2019 sarà possibile ottenere doppi punti esperienza, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2019

Un fine settimana all'insegna di Star Wars sta per cominciare su Fortnite Capitolo 2, ma non è tutto: tornano anche i doppi punti esperienza per tutti i giocatori, grazie ad una nuova iniziativa targata Power Leveling. Vediamo dunque tutti i dettagli del caso, in questo rapido articolo.

Nella giornata di oggi sabato 14 dicembre 2019 e di domani domenica 15 dicembre 2019, i giocatori di Fortnite Battaglia Reale sbloccheranno i doppi punti esperienza, semplicemente tramite login nel Battle Royale di Epic Games. I punti supercaricati del weekend Power Leveling resteranno disponibili finché il giocatore non li avrà consumati: dunque se non avete tempo di giocare potete semplicemente effettuare l'accesso oggi e domani, e poi sfruttarli per bene la prossima settimana.

La presenza di Finn nell'immagine del Weekend Power Leveling ricorda a tutti dell'evento di Fortnite Capitolo 2 previsto per questa sera: non perdetelo, si terrà alle 20:00 in punto.