10

Fortnite, rimossi gli esplosivi telecomandati a causa di un bug

Il primo anniversario di Fortnite ha portato tanti nuovi oggetti, ma anche la rimozione degli esplosivi telecomandati a causa di un problema particolare

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2018

Fortnite ha ufficialmente compiuto il suo primo anno di vita, ed Epic Games ha deciso di festeggiare come si deve: un evento dedicato al primo compleanno con sfide e ricompense speciali, il ritorno della Modalità Parco giochi, skin gratuite per i possessori del Pacchetto Fondatore, e potremmo continuare. Purtroppo tra tante belle cose arrivate ce ne sono anche altre che vanno via: tra di esse gli esplosivi telecomandati.

Gli Esplosivi Telecomandati sono uno strumento particolarmente utile su Fortnite: permettono di danneggiare a distanza, previo posizionamento e attivazione, nemici e anche tutti i tipi di strutture. Il problema è che in seguito all'aggiornamento 5.10 di Fortnite hanno iniziato a funzionare in modo bizzarro a causa di un bug: adesso gli esplosivi telecomandati non riescono più ad infliggere danni alle strutture se prima hanno ferito già uno o più nemici. Per questo motivo, Epic Games ha deciso di rimuoverli completamente dal gioco per lavorare alla correzione del bug.

Se di recente avete acquistato il Pacchetto Fondatore di Fortnite, vi ricordiamo che siete ancora in tempo per ottenere le vostre skin esclusive per Battaglia Reale.