Come tutti i giovedì, Fortnite riceverà entro oggi un nuovo aggiornamento: questa volta sarà più leggero del solito dal momento che davvero tantissima carne al fuoco è stata aggiunta da Epic Games martedì scorso, per festeggiare il primo compleanno e anniversario del Battle Royale più famoso di sempre. Vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi.
Mentre le sfide del primo anniversario di Fortnite continuano ad essere a disposizione per tutti, verranno attivate oggi le Sfide della Settimana 3 (Stagione 5), con tutto il loro carico ricompense composto da punti esperienza e stelle per il Pass Battaglia. Vi abbiamo segnalato il nuovo elenco di sfide settimanali non appena sono trapelate online. Ancora più atteso dai giocatori, arriva anche un nuovo bilanciamento per le mitragliette, che le depotenzia significativamente.
Di recente Fortnite ha ricevuto parecchie nuove Mitragliette per Battaglia Reale, armi di gioco discretamente potenti, forse troppo: Epic Games ha deciso di limitarne leggermente la potenza, la cadenza di fuoco e gittata, in modo che siano più conformi alla loro natura di armi a media distanza, e non diventino un sostituto dei fucili da cecchino. Anche perché le Mitragliette cominciavano ad essere troppo efficaci in praticamente tutte le situazioni, anche considerando il recente depotenziamento della salute delle costruzioni.
Fortnite, arrivano le sfide della Settimana 3 (Stagione 5) e il nuovo bilanciamento per le Mitragliette
Epic Games aggiunge nuovi contenuti al suo Battle Royale: oggi arrivano le nuove sfide della settimana ma anche il nuovo atteso bilanciamento per le Mitragliette