50

Forza Horizon 5: Hot Wheels, la mappa del DLC svelata da Playground Games

Playground Games ha svelato la mappa del prossimo DLC di Forza Horizon 5 dedicato alle velocissime Hot Wheels, in arrivo il 19 luglio su PC, Xbox One e Series X|S.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/07/2022

Manca davvero pochissimo e il DLC Forza Horizon 5 dedicato alle velocissime Hot Wheels arriverà su PC, Xbox One e Series X|S. Ma come sarà organizzato il contenuto in arrivo il prossimo 19 luglio? Playground Games ha condiviso su Twitter la mappa, decisamente diversa rispetto al classico Messico di questo quinto capitolo.

Come è possibile vedere dalla foto, il DLC aggiungerà tre nuove macro aree a Forza Horizon 5. Il DLC a pagamento, infatti, è ambientato "tra le nuvole del Messico" dove Playground Games ha pensato ad alcuni dei percorsi più folli e intricati della sua storia.

Non abbiamo difficoltà a crederlo, visto il quantitativo di piste, curve e salti che è possibile scorgere nell'intricata rete di percorsi della mappa.

Forza Horizon 5: Hot Wheels arriva come DLC a pagamento il prossimo 19 luglio 2022 su PC, Xbox One e PC al costo di 19,99 euro. Gli abbonati Xbox Game Pass possono godere di 2 euro di sconto sul prezzo di copertina.