Forza Horizon 5 si aggiorna con l'arrivo della Series 4, una nuova mandata di sfide e auto aggiuntive che vanno ad arricchire ulteriormente il mondo di gioco a misura di auto del nuovo capitolo di Playground Games.
Il team ha presentato le novità in arrivo con un nuovo episodio della sua serie Forza Horizon 5 GO, che potete vedere riportato in questa pagina, mentre sopra alla news c'è il trailer dedicato specificamente alle nuove auto in arrivo con questo update, a partire dal 3 febbraio.
La nuova Playlist del Festival Horizon partirà giovedì con diverse novità interessanti, a partire dall'avvio dell'Horizon World Cup.
La World Cup è un evento globale dedicato a tutta la community nel quale i giocatori possono gareggiare per un paese, scegliendo le auto che rappresentano tale paese. I partecipanti all'Horizon World Cup sono Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e USA e possono guadagnare punti per la propria squadra completando un evento del Festival Playlist, rientrando in una classifica globale fra i paesi in gara. Alla fine, tutti i rappresentanti del paese vincitore riceveranno delle ricompense speciali.
Per il resto, ricordiamo le nuove auto che vengono aggiunte a partire dal 3 febbraio, tra quali arrivano per la prima volta alcune cinesi, accompagnate peraltro dall'aggiunta del supporto per la lingua cinese per la prima volta nel gioco:
- 2016 NIO EP9 - Playlist reward
- 2013 Wuling Hongguang S - Playlist reward
- 2012 Porsche 911 GT3 RS 4.0 - Playlist reward
- 2015 MG MG3 - Playlist reward
- 2019 Volkswagen Golf R - Car Pass
- 2005 MG XPower SV-R - Car Pass
- 1992 Mazda 323 GT-R - Car Pass
- 2010 Porsche 911 Sport Classic - Car Pass