Pare che Game Freak abbia assunto dei grafici, per farli lavorare a Beast of Reincarnation, un action che appare visivamente meraviglioso, pubblicato da Xbox e in arrivo su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. Inoltre sarà lanciato da subito anche sul servizio in abbonamento Game Pass. Ma cosa ha realizzato lo studio noto per la serie Pokémon?
Il trailer di presentazione
Per adesso del gioco non si sa moltissimo, ma nel video di presentazione abbiamo potuto ammirare la protagonista, Emma the Sealer, che combatte contro diversi nemici in sequenze davvero adrenaliniche, contro nemici di varie stazze, molti dei quali di natura vegetale.
Per adesso sappiamo solo che dobbiamo scontrarci con un'antica creatura che minaccia il genere umano. Speriamo che a breve vengano svelati degli altri dettagli, perché sembra un titolo davvero interessante e imponente.
Beast of Reincarnation uscirà nel 2026, in data ancora da destinarsi.