36

GameStop, grandi sconti e offerte per l'iniziativa "Time to Play"

Gamestop ha lanciato una nuova serie di sconti e offerte per l'iniziativa Time to Play, con cui portarsi a casa un bel po' di giochi a prezzi ribassati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/07/2020

Gamestop ha lanciato l'iniziativa "Time to Play", con sconti e offerte sui videogiochi e non solo. L'offerta principale riguarda la possibilità di pagare un gioco solo cinque euro, acquistandone però due. Sostanzialmente il meno costoso viene scontato fino al vantaggiosissimo prezzo. L'elenco dei giochi inclusi nell'offerta è davvero molto lungo e riguarda tutti i sistemi da gioco più diffusi: PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Nintendo 3DS.

Elenco dei giochi inclusi nell'offerta "Compra due giochi e il meno caro lo paghi solo 5€".

Le offerte non finiscono qui, visto che sono attive una serie di sconti su moltissimi altri giochi. Ad esempio è possibile acquistare dei giochi nuovi con il 20 o il 30% di sconto, oppure dei giochi usati con il 20% di sconto. Ecco i link dove consultare tutte le offerte sul sito di Gamestop:


Inoltre, segnaliamo anche degli sconti sul merchandise e accessori. Per inciso, il merchandise è scontato del 20%, con lo sconto che viene applicato anche sui prodotti ribassati, mentre le T-Shirt sono scontate del 40%. Sconti anche sui Funko Pop, venduti a 9,98€ l'uno.

Infine, segnaliamo che comprando due giochi usati in negozio, il terzo può essere pagato la metà, mentre l'usato sarà supervalutato del 30% per tutta la durata del Time to Play.

Pagina del Time to Play.