15

GameStop, investitore texano regala Nintendo Switch ai bambini malati

Un investitore texano ha utilizzato il denaro guadagnato con le azioni di GameStop per regalare Nintendo Switch ai bambini malati dell'ospedale di Dallas.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/01/2021

La storia delle azioni di GameStop, che tiene banco ormai da diversi giorni, ha prodotto risvolti positivi: lo dimostra il caso di un investitore texano che ha usato il denaro guadagnato per regalare Nintendo Switch ai bambini malati in cura presso il Medical City Children's Hospital di Dallas.

Entrato in possesso di un discreto gruzzolo grazie allo short squeeze delle azioni GameStop, questa persona, che ha voluto restare anonima, ha acquistato dieci Nintendo Switch e li ha consegnati appunto al personale dell'ospedale perché venissero destinati ai bambini presenti nella struttura.

Nintendo Switch Investitore Texano

L'investitore ha dichiarato di aver guadagnato una certa quantità di denaro grazie alla divertente iniziativa partita da Reddit e ha voluto restituire qualcosa in una maniera che risultasse ugualmente buffa.

L'auspicio è che anche altre persone che hanno ottenuto somme importanti attraverso questa operazione sentano il desiderio di contribuire al benessere della propria comunità.

Se ancora non avete capito cosa sia successo con le azioni di GameStop, abbiamo provato a spiegarlo in questo speciale.