23

GameStop: offerte del Calendario dell'Avvento del 2 dicembre 2022, c'è anche Crash Bandicoot Trilogy

Sono disponibili le offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop del 2 dicembre 2022, che includono Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

GameStop: offerte del Calendario dell'Avvento del 2 dicembre 2022, c'è anche Crash Bandicoot Trilogy
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/12/2022

Anche quest'anno sono tornate le promozioni del Calendario dell'Avvento di GameStop, che ogni giorni propone nuove promozioni su videogiochi, console e accessori. Tra gli sconti di oggi, venerdì 2 dicembre 2022, troviamo anche le trilogie Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy.

Potete accedere alle offerte del Calendario dell'Avvento sul sito ufficiale di GameStop.it, che potrete raggiungere a questo indirizzo.

Di seguito l'elenco dei giochi e accessori in sconto con le offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop del 2 dicembre 2022:

Spyro Reignited Trilogy
Spyro Reignited Trilogy

Vi ricordiamo che le offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop cambiano ogni giorno, quindi avete tempo fino alla mezzanotte per acquistare uno dei giochi sopracitati a prezzo scontato, se siete interessati.

Che ne pensate delle promozioni lanciate da GameStop oggi?

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.