GCC Pokémon, nuova carta di Charizard presentata in anteprima: tutti i dettagli

I giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno a breve mettere le mani sulla nuova carta di Charizard: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2022
9

GCC Pokémon ha presentato in anteprima una nuova carta di Charizard, ritratto in uno splendido artwork in compagnia di Dandel, il campione della Lega Pokémon di Galar in Pokémon Spada e Scudo.

GCC Pokémon, la nuova carta di Charizard
GCC Pokémon, la nuova carta di Charizard

A pochi giorni dall'annuncio della mostra online di illustrazioni, il GCC Pokémon si prepara dunque a entusiasmare i tanti fan dei personggi classici con una carta davvero interessante, dotata di un valore di attacco e di un'abilità speciale di grande impatto.

"Il legame di amicizia arde forte con Charizard che trovi nella Galleria degli Allenatori di Spada e Scudo - Origine Perduta!", si legge nella descrizione ufficiale.

"Dandel e Charizard hanno affinato l'abilità Istinto di Lotta, che ti consente di guardare le prime tre carte del tuo mazzo, aggiungerne una alla tua mano e scartare le restanti."

"Quindi fai squadra con l'attacco Fiammata Maestosa, che infligge 100 danni più 50 per ogni carta Dandel nella tua pila degli scarti!"