Xenoblade Chronicles 3 è crollato nella classifica UK, passando dal primo al decimo posto, mentre i giochi PS5 come Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 sono stati protagonisti di una rimonta, probabilmente dovuta a nuove disponibilità della console.
- Horizon Forbidden West
- Nintendo Switch Sports
- LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
- Mario Kart 8 Deluxe
- Gran Turismo 7
- Minecraft
- F1 22
- Leggende Pokémon: Arceus
- Animal Crossing: New Horizons
- Xenoblade Chronicles 3
In vetta alle classifiche giapponesi, Xenoblade Chronicle 3 non ha evidentemente incuriosito l'utenza inglese, che dopo averne premiato il debutto lo ha messo in secondo piano rispetto ad altri titoli per Nintendo Switch.
In tal senso la classifica è ancora piena di produzioni per la console ibrida giapponese, che occupa la seconda posizione con Nintendo Switch Sports, la quarta con Mario Kart 8 Deluxe, la sesta con Minecraft, l'ottava con Leggende Pokémon: Arceus e la nona con Animal Crossing: New Horizons.
Le esclusive Sony non rappresentano dunque che una piccola variazione sul tema, testimonianze che spezzano quello che altrimenti sarebbe un vero e proprio monopolio, e che incuriosiscono in quanto legate di volta in volta alle nuove scorte di PlayStation 5.