Classifica UK: Xenoblade Chronicles 3 crolla al decimo posto, i giochi PS5 rimontano

Xenoblade Chronicles 3 crolla dal primo al decimo posto nella classifica UK, mentre i giochi PS5 rimontano grazie a nuove scorte della console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2022
63

Xenoblade Chronicles 3 è crollato nella classifica UK, passando dal primo al decimo posto, mentre i giochi PS5 come Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 sono stati protagonisti di una rimonta, probabilmente dovuta a nuove disponibilità della console.

  1. Horizon Forbidden West
  2. Nintendo Switch Sports
  3. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Gran Turismo 7
  6. Minecraft
  7. F1 22
  8. Leggende Pokémon: Arceus
  9. Animal Crossing: New Horizons
  10. Xenoblade Chronicles 3

In vetta alle classifiche giapponesi, Xenoblade Chronicle 3 non ha evidentemente incuriosito l'utenza inglese, che dopo averne premiato il debutto lo ha messo in secondo piano rispetto ad altri titoli per Nintendo Switch.

In tal senso la classifica è ancora piena di produzioni per la console ibrida giapponese, che occupa la seconda posizione con Nintendo Switch Sports, la quarta con Mario Kart 8 Deluxe, la sesta con Minecraft, l'ottava con Leggende Pokémon: Arceus e la nona con Animal Crossing: New Horizons.

Le esclusive Sony non rappresentano dunque che una piccola variazione sul tema, testimonianze che spezzano quello che altrimenti sarebbe un vero e proprio monopolio, e che incuriosiscono in quanto legate di volta in volta alle nuove scorte di PlayStation 5.