GeForce NOW vedrà l'arrivo di Sifu, Not Tonight 2 e altro otto giochi che andranno ad arricchire il catalogo del servizio streaming di NVIDIA, sempre più aperto anche nei confronti dei dispositivi iOS e Android.
La settimana scorsa GeForce NOW ha compiuto due anni e i festeggiamenti continuano ancora con alcune importanti novità: oltre ai già citati Sifu e Not Tonight 2, ci sono anche Diplomacy is Not an Option, Model Builder e Werewolf: The Apocalype - Earthblood.
Non mancano inoltre i contenuti aggiuntivi, ad esempio la Stagione 12: Ribellione di Apex Legends e il DLC Joseph: Collapse di Far Cry 6 (recensione). Infine le skin, come quelle di Eternal Return.
Dicevamo dei dispositivi mobile: "GeForce NOW sta portando il PC gaming mobile su quasi tutti i cellulari iOS o Android. I giocatori da mobile possono giocare ad uno qualsiasi degli 800 giochi per PC, compresi 35 titoli free-to-play, che supportano l'input del controller", si legge nel comunicato stampa.
"I membri con dispositivi iOS possono ottenere tutti i vantaggi del gioco PC senza abbandonare l'ecosistema Apple; e i giocatori Android possono migliorare radicalmente il loro gameplay con l'abbonamneto a GeForce NOW RTX 3080 per abilitare il gioco PC a 120 fotogrammi al secondo su selezionati 120Hz telefoni Android."
Ecco quindi i nuovi giochi disponibili questa settimana su GeForce NOW:
- Not Tonight 2 (prossima uscita su Steam ed Epic Games Store, 11 febbraio)
- Diplomacy is Not an Option (nuovo lancio su Steam)
- Model Builder (nuovo lancio su Steam)
- Sifu (nuovo lancio su Epic Games Store)
- Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (nuovo lancio su Steam)
- Escape Simulator (Steam)
- March of Empires (Steam)
- Modern Combat 5 (Steam)
- Parkasaurus (Steam)
- Truberbrook (Steam ed Epic Games Store)