0

Apex Legends, il trailer di lancio della Stagione 12: Ribellione

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per la Stagione 12 di Apex Legends, intitolata "Ribellione".

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/01/2022

Apex Legends vedrà l'8 febbraio il debuto della Stagione 12, intitolata Ribellione, e non poteva ovviamente mancare uno spettacolare trailer di lancio cinematografico.

Abbiamo conosciuto Mad Maggie nel trailer Storie di Frontiera: Giudizio, e come sappiamo sarà lei la nuova Leggenda della stagione: una ribelle scaltra e determinata, condannata a combattere negli Apex Games.

Ritroviamo Maggie appunto nel trailer di lancio, dove viene mostrato il suo debutto nella competizione mentre si trova in squadra con Lifeline e Octane: i due sono inizialmente riluttanti a collaborare, ma poi la cosa si rivela funzionare piuttosto bene.

Nella Stagione 12 troveremo inoltre una nuova modalità a tempo limitato denominata Controllo, che ci consentirà per le prime tre settimane della stagione di cimentarci con scontri nove-contro-nove con l'obiettivo di conquistare zone chiave della mappa con respawn infinito.