7

Genshin Impact: 60 Primogem gratis con il nuovo codice promozionale di giugno 2022

È disponibile un nuovo codice promozionale di Genshin Impact che permette di riscattare 60 Primogem gratis e materiali per l'esperienza dei personaggi.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/06/2022

Hoverse ha condiviso un nuovo codice promozionale di Genshin Impact grazie al quale potrete ottenere 60 Primogem gratis e una manciata di materiali per aumentare l'esperienza dei vostri personaggi.

Ecco il nuovo codice promozionale di Genshin Impact per il mese di giugno 2022:

  • MTNUJBXDD72R - 60 Primogem e 5 Adventurer's Experience

Di tanto in tanto Hoyoverse emette dei codici promozionali come quello sopracitato che elargiscono Primogem per tutti i giocatori. Un regalo senza dubbio gradito dai giocatori, che arriva giusto in tempo per il banner di Yelan, il nuovo personaggio 5 stelle introdotto con la versione 2.7, o per ottenere Xiao se già non lo avete aggiunto ai vostri ranghi. A proposito, se ancora non lo avete fatto date uno sguardo alla nostra guida sulla build migliore per Yelan.

Yelan, la new entry della versione 2.7 di Genshin Impact
Yelan, la new entry della versione 2.7 di Genshin Impact

Potrete riscattare il nuovo codice promozionale di Genshin Impact direttamente nel gioco, entrando nelle Impostazioni dal menu di Paimon. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Redeem Code". Una volta inserito correttamente la sequenza di numeri e lettere riportata qui sopra potrete ricevere le ricompense accedendo alla casella di posta interna del gioco attraverso il menu di pausa.

In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di Genshin Impact, tramite questo indirizzo, se avete registrato il vostro account. Selezionate la voce "Reedem Code" tra le voci disponibili in alto a sinistra e successivamente inserite il codice promozionale. Anche in questo caso, una volta completato il procedimento potrete ricevere le ricompense tramite la casella di posta interna di Genshin Impact.

La funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre tenete presente che il codice qui sopra è valido solo per poco tempo, per la precisione fino al 15 luglio, dunque approfittatene finché siete in tempo.