Ghostbusters: The Video Game Remastered esclusiva Epic Games Store su PC

A quanto pare Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà un'esclusiva Epic Games Store, non sappiamo se solo temporanea.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/06/2019
122

Un dettaglio non sarà sfuggito a molti dopo l'annuncio di Ghostbusters: The Video Game Remastered: sul sito ufficiale dello sviluppatore Saber Interactive appare il logo dell'Epic Games Store. Come avrete capito da soli, ciò significa che ci troviamo di fronte a un'altra esclusiva del negozio digitale di Epic Games, probabilmente temporale.

La scelta di Saber Interactive non stupisce più di tanto, visto che anche World War Z, il suo più recente titolo, è uscito solo sull'Epic Games Store, riscuotendo oltretutto un grande successo.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco tratta proprio dallo store di Epic Games:

Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store!

Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all'avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!

Autentica esperienza Ghostbusters - Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Modalità di gioco uniche - Prova l'esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.

Campagna Storia - Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.