0

Ghostrunner 2, un trailer presenta la modalità Hardcore e l'espansione gratuite

One More Level ha pubblicato un nuovo trailer per presentare la modalità Hardcore di Ghostrunner 2 e l'espansione RogueRunner.Exe, entrambe gratuite.

Ghostrunner 2, un trailer presenta la modalità Hardcore e l'espansione gratuite
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/03/2024

Ghostrunner 2 ha ricevuto oggi un aggiornamento con la modalità Hardcore e l'espansione RogueRunner.Exe, entrambe disponibili gratuitamente per i possessori del gioco sviluppato da One More Level.

La modalità Hardcore offre un livello di difficoltà estremo per consentire agli utenti più esperti di mettere alla prova le loro capacità con Ghostrunner 2, mentre l'espansione RogueRunner.Exe punta forte sul parkour per coinvolgerci in un'esperienza estremamente veloce e frenetica, con tante nuove sfide.

Capace di incassare oltre 6 milioni di dollari a cinque giorni dal lancio, recuperando subito i costi di sviluppo, Ghostrunner 2 desidera ringraziare in questo modo i giocatori che hanno dato fiducia al progetto finora, acquistandolo con entusiasmo.

Un altro ottimo motivo

Se avete letto la nostra recensione di Ghostrunner 2, sapete già che il nuovo episodio della serie action futuristica mette in campo un gameplay solidissimo, con diverse novità introdotte per l'occasione e lo stesso fascino del capitolo d'esordio.