Torna su Steam in questi giorni l'iniziativa "Saldi dell'Editore", in questo caso tutta incentrata su Capcom, che propone dunque sconti sui propri giochi con riduzioni di prezzo fino all'87%, tra i quali anche titoli piuttosto recenti come Resident Evil 4, Street Fighter 6 e tanti altri.
Considerando il valore del catalogo Capcom, si tratta di un'iniziativa davvero molto interessante, con la possibilità di acquistare giochi a prezzi assolutamente vantaggiosi in questi giorni.
I Saldi dell'Editore di Capcom sono validi da oggi fino al 21 marzo 2024, dunque ci sono ancora diversi giorni di tempo per sfruttare l'iniziativa, ma potete intanto iniziare a dare un'occhiata su questa pagina per vedere le offerte più interessanti proposte su Steam.
Qualche esempio interessante
Sono molti i giochi Capcom scontati in questi giorni, ma ci limitiamo qui a proporne alcuni particolarmente interessanti:
- Resident Evil 4 - 29,99 euro
- Street Fighter 6 - 39,59 euro
- Dragon's Dogma: Dark Arisen - 4,79 euro
- Monster Hunter World - 9,89 euro
- Monster Hunter Pack (World + Rise) - 19,41 euro
- Resident Evil Village: Gold Edition - 19,99 euro
- Resident Evil 7: Gold Edition + Resident Evil Village: Gold Edition - 29,59 euro
- Devil May Cry 5: Deluxe Edition - 15,99 euro
Questi sono solo alcuni esempi, perché per il resto praticamente l'intero catalogo Capcom è attualmente in sconto su Steam, fino al 21 marzo, dunque dirigetevi sulla pagina dedicata per vedere l'elenco completo.