9

I giochi gratis dell'Epic Games Store del 13 giugno vi faranno risparmiare 120€

L'Epic Games Store ha svelato quali sono i contenuti gratuiti del 13 giugno e in totale vi faranno risparmiare 120€. Vediamo esattamente di cosa si tratta.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/06/2024
Un mezzo di Redout 2

L'Epic Games Store ha reso disponibile il nuovo gioco settimanale gratuito e in questo modo ha anche svelato qual è il successivo. Secondo quanto indicato dalla piattaforma ufficiale dei creatori di Fortnite, il gioco gratuito che potremo reclamare il 13 giugno sarà Redout 2. A questo si sommerà anche un pacchetto di contenuti per Idle Champions of the Forgotten Realms, "Campioni gloriosi del Duca Ravengard", che costerebbe 100 dollari secondo la piattaforma. In altre parole, la prossima settimana risparmierete 120 euro circa.

Come sempre, avremo una settimana di tempo per aggiungere alla libreria questi contenuti, ovvero tra il 13 e il 20 giugno. Una volta ottenuti saranno vostri per sempre, senza spese aggiuntive.

I contenuti gratuiti del 13 giugno dell'Epic Games Store

Redout 2 è un gioco di guida arcade con modalità PvP, molto apprezzato dai videogiocatori. La sua estetica futuristica, le varie modalità single player e multigiocatore e la grande possibilità di personalizzazione lo hanno reso un gioco apprezzato. È ovviamente ispirato a Wipeout e F-Zero.

Un mezzo di Redout 2 che sfreccia su un percorso dal terreno rosso
Un mezzo di Redout 2 che sfreccia su un percorso dal terreno rosso

Per quanto riguarda il pacchetto di Idle Champions of the Forgotten Realms, "Campioni gloriosi del Duca Ravengard", per ottenerlo sarà solo necessario accedere al videogioco che, ricordiamo, è un free to play. Potete già ora scaricare il videogioco gratuito e la prossima settimana dovrete solo ricordarvi di fare l'accesso una singola volta tra il 13 e il 20 giugno.

Tra le ricompense sono compresi personaggi, skin, famigli, equipaggiamenti e forzieri.

Infine, vi lasciamo al videogioco gratuito dell'Epic Games Store del 6 giugno.