14

Giochi Nintendo Switch, Spyro: Reignited Trilogy e Torchlight II (settimana 2 settembre 2019)

La nuova settimana comincia anche su Nintendo Switch: ecco Torchlight II, Spyro: Reignited Trilogy e tutti i giochi in arrivo da tenere d'occhio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/09/2019

La nuova settimana di Nintendo Switch è ufficialmente cominciata, e tutti i possessori della console ibrida Nintendo saranno felici di sapere che anche per loro sono in arrivo tanti giochi da tenere d'occhio. Faremo il punto della situazione settimanale con questo rapido articolo.

Durante la settimana del 2 settembre 2019 arriverà su Nintendo Switch l'atteso Spyro: Reignited Trilogy, pubblicato su PlayStation 4 lo scorso autunno, quasi un anno fa. Spyro Reignited Trilogy include l'edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon, con una fantastica grafica in alta definizione. La bontà della conversione andrà analizzata in separata sede, ma la data da tenere d'occhio per cominciare a giocare è domani, il 3 settembre 2019.

Questa settimana, per gli amanti dei GDR, arriverà su Nintendo Switch anche l'atteso Torchlight II.Torchlight 2 è il sequel dell' action RPG sviluppato dai Runic Games, un team composto da vari programmatori e talenti che hanno lavorato su Diablo, Diablo 2 e Fate. E basta una rapida 'occhiata al titolo per capirne i motivi: anche in questo caso la data da tenere a mente è il 3 settembre 2019.

Non mancheranno anche titoli di grande rilievo in arrivo contemporaneamente anche su altre console, come Final Fantasy VIII Remastered e NBA 2K20. Qui di seguito, intanto, vi riportiamo l'elenco con tutte le uscite della settimana su Nintendo Switch e rispettive date di lancio.

Spyro Reignited Trilogy 8